L’Air Accidents Investigation Branch ha avviato le operazioni di recupero del corpo all’interno dell’aereo di Emiliano Sala.
Il velivolo è stato ritrovato domenica e in un filmato subacqueo si è visto un corpo, ancora non identificato. Da poco, come riferito da ITV.com, è iniziato il lungo e difficile intervento per recuperarlo. Se ci riusciranno, allora si proverà a riportare a galla anche l’aereo stesso.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
“Stiamo tentando di recuperare il corpo. Se avremo successo, considereremo la possibilità di recuperare il relitto dell’aereo“, le dichiarazioni di un portavoce dell’AAIB.
Le operazioni sono difficili anche a causa del maltempo e delle forti correnti. Ma verrà fatto comunque un tentativo. Adesso non sono previste ulteriori dichiarazioni fino a quando non saranno informate le famiglie. In ogni caso, pare esserci ottimismo in merito alla riuscita di questo difficile procedimento, nonostante le tante complicazioni.
This is most welcome news from the AAIB, and now we wish the SALMO and GEO OCEAN III team has the best possible conditions for a successful recovery.
Operation to recover body from plane carrying Emiliano Sala to begin https://t.co/f0Q6mFB9sR
— David Mearns (@davidlmearns) 5 febbraio 2019
LEGGI ANCHE – PSG e Juventus agitate per la festa di Neymar. C’era anche Douglas Costa