Le probabili formazioni di Manchester City-Arsenal
E’ il big match in Premier League e non potrebbe essere altrimenti visto che si affrontano due tra le squadre più forti del torneo. Domenica 3 febbraio si gioca infatti Manchester City-Arsenal e i fari sono tutti puntati su questa contesa che mette in palio punti di platino.
Il Manchester City deve vincere per riprendersi quantomeno il secondo posto, visto che per il momento è stato scavalcato dal Tottenham. Ma soprattutto deve vincere per cercare di rosicchiare qualche punto al Liverpool capolista. L’Arsenal si sta giocando un posto in Champions League e punta a racimolare un risultato positivo in questa trasferta.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il Manchester City schiera De Bruyne a centrocampo e soprattutto il tridente pesante in attacco. Gabriel Jesus sarà il centravanti supportato da Sterling e Mahrez. Nell’Arsenal fuori Bellerin e Sokratis in difesa. In attacco però non mancano Aubameyang e Lacazette.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Danilo, Stones, Laporte, Mendy; David Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez.
Arsenal (4-3-1-2): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Ramsey; Aubameyang, Lacazette.
LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain