Le probabili formazioni di Lione-Psg
Grande confronto in Ligue1 domenica 3 febbraio. Il campionato francese infatti ci propone la sfida tra il Lione e il Psg, due squadre di alta classifica che faranno di tutto per arrivare alla vittoria. A dire il vero il successo è necessario di più per i padroni di casa, impegnati nella lotta per il secondo posto con il Lilla.
Il Psg infatti ha in mano già da tempo il titolo, può perdere qualche punto a causa della deconcentrazione, ma rimane in ogni caso la squadra più forte di Francia. Non ci sono dubbi. E’ vero però che vive un momento delicato a causa di qualche infortunio di troppo che ha colpito i suoi big. Ultimo quello occorso a Neymar, che si spera di recuperare almeno per la Champions. Il primo posto in Ligue1 ad ogni modo non pare essere in dubbio.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il Lione nemmeno in questo confronto farà ovviamente barricate, anzi è pronto a schierare tutti i suoi campioni, da Aouar a Depay. Nel Psg non c’è Verratti in mediana, al suo posto giocherà l’adattato Marquinhos, con Paredes che partirà dalla panchina. In attacco al posto di Neymar gioca Di Maria.
Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombélé, Aouar; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé.
Psg (4-3-3): Aréola; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Dani Alves, Marquinhos, Draxler; Mbappé, Cavani, Di Maria.
LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain