Le probabili formazioni di Padova-Salernitana
Padova-Salernitana è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 2 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Tanti innesti in questo calciomercato di gennaio per il Padova, che del resto deve assolutamente risalire la china. L’undici biancoscudato infatti al momento occupa l’ultima posizione della graduatoria. La Salernitana al momento sarebbe fuori dalla zona playoff, ma i campani sono solamente a due punti dall’ottavo posto attualmente occupato dal Perugia.
Nell’ultimo turno il Padova ha perso in extremis la sfida sul campo del Venezia. Anche la Salernitana è rimasta a secco, sconfitta all’Arechi dal Lecce. Insomma entrambe avranno voglia di rifarsi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
In casa Padova sembra scontata la conferma di Mbakogu in attacco, nonostante siano arrivati altri rinforzi nel’ultimo giorno di mercato. Nella Salernitana Calaiò dovrebbe andare in panchina, Lopez prende il posto del ceduto Vitale sulla fascia sinistra.
Padova (3-4-1-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Calvano, Mazzocco, Longhi; Clemenza; Mbakogu, Bonazzoli.
Salernitana (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Migliorini, Bernardini; Pucino, Di Gennaro, Di Tacchio, Gigliotti; D.Anderson, A.Anderson; Jallow.
LEGGI ANCHE Il programma della 22ª giornata di serie A