Le probabili formazioni di Pescara-Brescia
Pescara-Brescia è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 3 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
E’ senza ombra di dubbio la partita di cartello di questo turno della serie cadetta, tra due squadre che non fanno mistero di voler puntare alla promozione diretta. Al momento il Brescia è al secondo posto, ad una sola lunghezza dalla vetta attualmente occupata dal Palermo. Ma anche il Pescara non è molto distante dalla prima posizione, visto che con i suoi 34 punti occupa la terza piazza insieme al Lecce. Parliamo dunque di due grandissime squadre, attrezzate per il salto di categoria.
Nell’ultimo turno di campionato il Brescia è stato fermato davanti al suo pubblico dallo Spezia, capace di pareggiare per 4-4 contro Donnarumma e compagni. Un punto preso anche dal Pescara, in trasferta sul campo del pericolante Livorno.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Nel Pescara non mancano a centrocampo i due big Brugman e Memushaj, sarà però Mancuso l’uomo da tenere d’occhio. E’ una sfida tra bomber, perchè ovviamente il Brescia non rinuncia a Donnarumma, capocannoniere della serie B, e si presenta di fatto in formazione tipo.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni; Marras, Mancuso, Antonucci.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
LEGGI ANCHE Il programma della 22ª giornata di serie A