Le probabili formazioni di Palermo-Foggia
Palermo-Foggia è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 4 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
E’ il posticipo di questo turno e vede in campo la squadra che al momento occupa la prima posizione della graduatoria, ovvero il Palermo. I siciliani però non stanno vivendo un momento facile, hanno perso le ultime due partite e pare siano in una fase di involuzione. Il Foggia è quintultimo con 18 punti e al momento sarebbe condannato ai playout, ma non bisogna dimenticare che i pugliesi stanno scontando una penalizzazione di ben sei punti.
Nell’ultimo turno il Palermo ha perso sul campo della Cremonese, mentre il Foggia è caduto a sorpresa in casa contro il Crotone. Per entrambe c’è dunque la necessità di far punti per muovere la graduatoria.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Nel Palermo non ce la fa Moreo e dunque l’unica punta dei rosanero sarà Puscar, supportato da Falletti e Trajkowski. Nel Foggia il nuovo centrocampista Greco sarà in campo fin dal primo minuto.
Palermo: (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Trajkowski, Puscas.
Foggia (3-4-1-2): Noppert; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo.
LEGGI ANCHE Il programma della 22ª giornata di serie A