Le probabili formazioni di Cosenza-Cittadella
Cosenza-Cittadella è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 2 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Ci sono punti pesanti in palio in questo scontro, seppur per diversi motivi. Il Cosenza vuole allontanarsi dai bassifondi, mentre il Cittadella è in piena zona playoff e vuole continuare a rimanerci, sognando l’approdo in serie A.
Nell’ultimo turno il Cittadella ha vinto nettamente in casa contro il Carpi, confermando la sua ottima organizzazione di gioco. Il Cosenza invece ha agguantato un buon pareggio sul campo del Verona, segnando due reti nel finale. Un premio per la determinazione degli uomini di Braglia. Il Cosenza è stato molto attivo negli ultimi giorni di mercato e potrebbe schierare qualche volto nuovo già in questa sfida.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Novità tattiche in casa Cosenza, con il tecnico Braglia che schiererà una formazione più offensiva gettando nella mischia il nuovo acquisto Embalo, in attesa che sia pronto pure Litteli. Opportunità per Baez dal primo minuto. Il Cittadella ritrova il mediano Iori e schiera in avanti il duo Moncini-Finotto.
Cosenza (4-2-3-1): Perina; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Mungo; Baez, Tutino, Embalo; Maniero.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.
LEGGI ANCHE Il programma della 22ª giornata di serie A