Le probabili formazioni di Carpi-Verona
Carpi-Verona è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 2 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Non è certo un campionato da ricordare quello del Carpi, invischiato nella zona retrocessione. Gli emiliano stanno pagando cari i limiti difensivi, visto che con 36 reti incassate hanno la peggior difesa del torneo cadetto. Il Verona ha rallentato un po’ la sua marcia nelle ultime uscite ma resta una seria candidata per il salto di categoria.
Nell’ultima giornata disputata in serie B il Carpi ha perso nettamente sul campo del Cittadella, confermando così il suo momento poco felice. Il Verona invece ha gettato alle ortiche la vittoria contro il Cosenza, facendosi recuperare due reti nei minuti finali.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Nel Carpi dovremmo vedere in campo fin dal primo minuto Coulibaly come mediano, con Marsura e Arrighini che comporranno il duo d’attacco degli emiliani. Per quanto riguarda invece il Verona, chance per Lee nel tridente d’attacco, nel quale troverà posto pure Di Gaudio.
Le probabili formazioni
Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Kresic, Rolando; Pasciuti, Sabbione, Coulibaly, Vitale; Marsura, Arrighini.
Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Dawidowkicz, Faraoni; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.
LEGGI ANCHE Il programma della 22ª giornata di serie A