Bruno Alves e il Parma ancora insieme. Dopo le sirene di calciomercato di questa sessione invernale, la società ducale ha rinnovato il contratto del difensore fino al 2020.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il portoghese a gennaio è stato spesso accostato alla Juventus, soprattutto dopo l’infortunio di Leonardo Bonucci e quello successivo di Giorgio Chiellini. Sponsor di Bruno Alves chiaramente Cristiano Ronaldo: i due sono molto amici e il numero 7 bianconero avrebbe tentato di convincerlo.
Poi però la società bianconera ha deciso di non prendere nessuno e di rimanere così, anche perché gli infortuni dei due titolari sono meno gravi del previsto. Adesso il rinnovo con il Parma per un’altra stagione.
“Ringrazio il Parma per la fiducia, qui mi sento a casa mia e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e daro’ tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori” conclude.
Rinnovato il contratto di #BrunoAlves fino al 30.06.2020 ????
?➡ https://t.co/RhnXX6B0b6#ChinoisiAmo #ForzaParma #Bruno2020 pic.twitter.com/gtQEVURZXY— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) 1 febbraio 2019
LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “Chiellini? Niente di grave. Domani gioca Caceres. A Bergamo ci siamo fatti gol da soli”