Brazao-Parma%2C+la+stampante+non+va.+La+firma+da+un+centro+commerciale
portnewseu
/2019/02/01/brazao-parma-stampante-commerciale/amp/
ULTIM'ORA

Brazao-Parma, la stampante non va. La firma da un centro commerciale

Brazao-Parma, firma in un centro commerciale

Nel calciomercato può succedere sempre di tutto. In passato tanti affari sono saltati per motivi più banali. Ed è uno di questi che stava per far mandare in fumo il passaggio del portiere Brazao al Parma.  

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il giovane portiere brasiliano è stato acquistato in sinergia con l’Inter, che non poteva tenerlo in rosa. Ha deciso così di trasferirlo in EmiliaRomagna, dove rimarrà fino a fine anno. Ma l’affare stava per saltare a causa della… stampante. Brazao è in ritiro con la Nazionale under-20 brasiliana in Cile e da li avrebbe dovuto spedire i contratti firmati per chiudere definitivamente l’operazione.

 La stampante presente nell’albergo in cui alloggia la selezione verdeoro però si è rotta e questo ha rischiato seriamente di bloccare tutto. Ecco quindi che lo stesso Brazao, scortato dalla security, si è diretto verso il Supermercato più vicino per riuscire a stampare i contratti, firmarli e spedirli in Italia. Per fortuna, tutto è andato liscio come l’olio. Ma immaginiamo che siano stati attimi di grande apprensione per il giovane portiere, per il Parma e anche per l’Inter. 

LEGGI ANCHEGanso lascia l’Europa con tanti rimpianti. Ufficiale il trasferimento al Fluminense 

Pasquale La Ragione