Monaco%2C+esonero+Henry%3A+una+delle+cause+potrebbe+essere+Falcao.
portnewseu
/2019/01/31/monaco-esonero-henry-una-delle-cause-potrebbe-essere-falcao/amp/
CALCIO

Monaco, esonero Henry: una delle cause potrebbe essere Falcao.

Thierry Henry esonerato dalla società francese.

Monaco, Henry, il suo esonero potrebbe essere stato causato da Falcao. 

Secondo quanto riportato da France Football, l’allontanamento del tecnico sarebbe stato causato da malumori con i veterani della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Falcao, Raggi, Jemerson e Glik i giocatori messi sotto pressione dall’ex Barcellona e che non avrebbero più retto determinati comportamenti, decidendo di schierarsi contro di lui.

La minaccia di inserire giocatori più giovani anche nelle partite cruciali della stagione avrebbe compromesso i rapporti, che si sarebbero definitivamente rotti durante un allenamento.

L’ex calciatore avrebbe infatti spiegato proprio a Falcao come chiamare il pallone ai compagni. Il colombiano, che ha segnato 300 reti in carriera, non avrebbe gradito affatto questa “lezione” con toni di superiorità da parte dell’ex attaccante dell’Arsenal e si sarebbe lamentato con la dirigenza.

Certamente questi fattori si sarebbero uniti alle già mostrate pessime prestazioni della squadra, che dal secondo posto dello scorso anno si ritrova solamente a 15 punti, penultima in classifica, dopo 22 giornate, rischiando addirittura la retrocessione.

LEGGI ANCHE: Monaco, Fabregas: “Sono venuto qui per Henry. Il calcio sa essere crudele”.

Claudio Mancini