E’ scritto chiaramente in un tweet di tre righe : “Quindi questo signore sarebbe stato il mio agente. Con totale mancanza di rispetto tutto quello che sta succedendo. Per coprire… Tenermi lontano da queste bugie “. Lo scrive Didier Drogba sul suo account Twitter. Poi l’hashtag #StillPrayForSala
La smentita di Drogba fa riferimento a quanto scritto in una lettera inviata per mail, che il sedicente agente scozzese Willie McKay, avrebbe mandato ad Emiliano Sala per convincerlo a concedergli la procura per il trasferimento da Nantes a Cardiff, e che oggi alcuni organi di stampa francesi hanno pubblicato.
C’è scrito così nel testo: “Emiliano, mi chiamo Willie McKay. Non siamo interessati ai tuoi effetti personali; finanze, vacanze, baby sitter, non sono affari nostri. Effettuiamo trasferimenti! Più di 600 fino ad oggi, da Didier Drogba, ad Anelka, Payet, Seri, Anguissa. Vorrei che ci permettessi di presentarti il modo in cui operiamo e come siamo arrivati al Cardiff City. Lavoriamo per club in Francia e per giocatori che vogliono essere trasferiti in Inghilterra. Per quanto ti riguarda, abbiamo parlato con tutti i club, tra cui Manchester, Chelsea, Liverpool. Pensiamo che potresti finire in questi club. Ci siamo avvicinati al Nantes, come facciamo con molti giocatori in altri club, per ottenere il mandato di vendita“
Drogba smentisce il passaggio nel quale questo personaggio si spaccia per il suo agente così come di altri grandi giocatori sopratutto del campionato francese. L’azione di questo uomo fa inorridire. Alimenta sospetti e infittisce ancora di più i lati oscuri di una vicenda sulla quale ci sarà molto da scoprire, con una famiglia distrutta che prega ogni giorno di non ricevere la notizia che ormai tutti pensano sia una dolorosa verità.
LEGGI ANCHE – Emiliano Sala, spunta l’email dell’agente: “Solo affari e nessun sentimento”.