Calciomercato PSG, si pensa anche a Willian per sostituire Neymar fermo ai box.
Nella giornata di ieri avevamo riportato di come il fuoriclasse brasiliano del club parigino dovrà stare fuori dal campo per 10 settimane, vale a dire oltre due mesi, e che salterà entrambe le sfide di Champions League contro il Manchester United.
Immediatamente la società del presidente Al-Khelaifi è entrata in azione per trovare un sostituto valido a poco meno di un giorno dalla chiusura del mercato.
Il primo nome fatto è quello di Mesut Ozil, in rottura da diverse settimane con l’Arsenal e con l’allenatore Unai Emery. Il centrocampista offensivo dei gunners ha un cartellino estremamente costoso e la trattativa potrebbe complicarsi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Inoltre le voci di un intreccio con Perisic e Carrasco non si placano. Il croato rimarrà all’Inter almeno fino al termine della stagione, mentre il belga, che ieri era più vicino proprio alla società inglese, ora sembra di nuovo accostato al Milan e questo potrebbe bloccare ulteriormente l’uscita del tedesco da parte del club britannico.
Spunta quindi il nome di Willian del Chelsea. Il brasiliano piace molto ma anche in questo caso concedere un prestito è complesso ed i blues prendono tempo allontanando i francesi.
Sono ore caldissime che potrebbero portare ad ufficialità last minute molto importanti, con il PSG che continua a sperare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Giovinco saluta l’America e vola in Arabia. Ufficiale l’acquisto dell’Al-Hilal.