Il Milan chiama, ora l’Inter dovrà rispondere. Con la vittoria contro il Napoli, i rossoneri si sono guadagnati l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, dove incontreranno la vincente di Inter-Lazio. Luciano Spalletti, alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Ha toccato anche l’argomento più caldo, cioè Ivan Perisic.
LA PARTITA – “Dobbiamo metterci sempre tutto quello che abbiamo. A volte non ce la facciamo, ci sono delle beghe che ci limitano ma dobbiamo mettercela tutta. La partita è importante e difficile, ma conosciamo anche la soluzione: essere l’Inter. Se ce la faremo avremo buone chance di passare il turno”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
PERISIC – “Perisic ha avuto la personalità di dire una cosa che gli sembrava giusta in quel momento, probabilmente però perché tratto in inganno da qualcuno. Gli è stata messa a disposizione una cosa importante che l’ha costretto alla tentazione, sono cose che possono succedere. Ma già oggi era molto differente e diverso da ieri. Se giochera’ con la Lazio? Lo vedremo domani. Tanti giocatori che se ne vogliono andare? E’ stato solo lui, non è vero che l’hanno chiesto anche Vecino, Miranda e Candreva“.
POLITANO – “Dentro gli spogliatoi a Torino era dispiaciuto al massimo per l’espulsione. La parolina gli è partita. Le regole sono queste. Ma il fallo lo aveva ricevuto. Abbiamo detto di mantenere un profilo corretto e quindi anche stavolta si accettano le due giornate e poi si sta a guardare. Non si farà ricorso. Ci dispiace perché abbiamo altre difficoltà in quel ruolo e l’assenza di Politano in campionato peserà”.
LEGGI ANCHE – Inter, Marotta: “Su Perisic abbiamo ascoltato il suo desiderio. Vedremo. Per De Paul è presto”.