“Da ora Bologna ha un tifoso in più”. E’ l’ultima farse di un lungo post sul suo profilo Instagram e con il quale Filippo Inzgahi saluta la sua ex Bologna. Da ieri sera non è più l’allenatore rossoblù, esonerato. Al suo posto Sinisa Mihajlovic.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Pippo Inzaghi paga la sconfitta pesante contro il Frosinone, 0-4 al Dall’Ara. Un ko duro contro una diretta concorrente per la salvezza. Il giocattolo si era rotto da tempo, già prima di Natale la proprietà pensava di sostituirlo, poi la decisione di proseguire, alla fine la resa.
“Si è conclusa un’esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Mi dispiace tanto lasciare Bologna, dove in questi mesi, io e il mio staff abbiamo avvertito grande affetto e stima.. Ora dentro me c’è rammarico e delusione per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare ma ci tengo davvero a ringraziare i Tifosi bolognesi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato durante questa stagione difficile e sofferta e tutte le meravigliose persone che ho incontrato in questo percorso.
Vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene per il futuro” conclude Pippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE – Bologna, esonerato Inzaghi. Mihajlovic nuovo tecnico: arriva l’ufficialità