Alvaro Morata è stato presentato alla stampa come nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante è arrivato dal Chelsea in prestito ed è stato ufficializzato pochi giorni fa. Avrà il duro compito di far cambiare idea ai tifosi dei Colchoneros, che non hanno preso benissimo la scelta della società di puntare su di lui.
🔴⚪ | #BienvenueMorata
— Atlético de Madrid (@AtletiFR) January 29, 2019
🎥 Moment émotion…
😍 @AlvaroMorata 😍#AúpaAtleti pic.twitter.com/M96HKsRKb1
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ecco le sue prime parole in conferenza: “Sono super felice e orgoglioso di essere qui. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono adoperati perché fosse possibile. Ho voglia di allenarmi e giocare. Sono arrivato ieri ed ho firmato, ma mi sento parte di questo gruppo già da due settimane. Non voglio aspettare oltre per iniziare ad allenarmi coi compagni e col Cholo Simeone“.
🔴⚪ 🏟 Bienvenue, @AlvaroMorata!
— Atlético de Madrid (@AtletiFR) January 29, 2019
Sa présentation au Wanda @Metropolitano en images!
➕📸➡ https://t.co/Z4D22t0Frh
📝➡ https://t.co/7Tc1Dsf2YA#AúpaAtleti #BienvenueMorata pic.twitter.com/ouVZCn7vdj
Se esulterà in caso di rete contro il Real Madrid: “Benedetto problema. Magari tutti i problemi fossero se esultare o no. Non ci penso, le cose verranno da sole“. Intanto in Champions League si ritroverà di fronte subito la Juventus, la squadra che gli ha permesso di fare il grande salto: “Non dico oggi quello che penso della Juventus o dei suoi calciatori. E’ un grande club, un nostro rivale. Ho parlato con loro ma non di calcio, parlo della vita quotidiana con i miei ex compagni. Da oggi sono concentrato solo sul campo“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, sondaggio con il Chelsea per Christensen