Le probabili formazioni di Verona-Cosenza
Verona-Cosenza è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 28 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Un posticipo che sarà molto importante per la classifica, seppur per diversi motivi. Il Verona è al quinto posto della graduatoria e ha ancora velleità di primo posto, del resto sono arrivati dei rinforzi in questo calciomercato invernale. Ritocchi anche in casa Cosenza. I calabresi continuano a segnare poco ma al momento sarebbero salvi, quindi applausi a mister Braglia e ai suoi ragazzi.
Il Verona torna in campo dopo la pesante sconfitta rimediata a Padova nell’ultimo turno. Un tonfo sicuramente inaspettato. Il Cosenza invece non è riuscito a sfondare. Solo 0-0 in casa contro un buon Ascoli, un punto che è servito a muovere la graduatoria.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nel Verona Pazzini potrebbe non essere dell’undici titolare, Di Carmine dovrebbe giocare con Laribi e Matos, anche se quest’ultimo ieri è stato febbricitante. Cosenza in formazione tipo, con Tutino uomo da tenere d’occhio.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Empereur; Gustafson, Colombatto, Danzi; Laribi, Di Carmine, Matos.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Maniero, Tutino.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio