Juventus, tegola Bonucci. Un mese di stop per la caviglia. Si torna sul mercato?

Bonucci Juventus un mese di stop
Bonucci Juventus un mese di stop

La Juventus dovrà rinunciare per un mese a Leonardo Bonucci, infortunatosi alla caviglia ieri durante il match contro la Lazio.

Il difensore si è sottoposto oggi agli esami. L’esito nella nota del club: “trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso”, si legge, escludendo conseguenze più gravi.

Bonucci è in forte dubbio per l’andata degli ottavi di Champions League, il 20 febbraio contro l’Atletico a Madrid, salvo un recupero lampo. Il centrale bianconero, salvo imprevisti, dovrebbe essere recuperato per il match di ritorno, il 12 marzo a Torino.

Il difensore si è infortunato nei primi minuti di Lazio-Juventus ma è rimasto in campo fino al 41′, quando è stato sostituito da Chiellini. Nel post gara è uscito con le stampelle dall’Olimpico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non si esclude a questo punto un ritorno della Juventus sul mercato. Nei giorni scorsi è stato acquistato Martin Caceres e in queste ore dovrebbe salutare Medhi Benatia, destinato all’Al Duhail in Qatar.

I bianconeri restano quindi con tre centrali ma gli impegno ma bisogna verificare l’affidabilità dell’uruguaiano, utilizzato pochissimo dalla Lazio.

Leggi anche – Sampdoria, Giampaolo: “Quagliarella può giocare fino a 40 anni. Nazionale? Non come contentino”.

Gestione cookie