La Juventus dovrà rinunciare per un mese a Leonardo Bonucci, infortunatosi alla caviglia ieri durante il match contro la Lazio.
Il difensore si è sottoposto oggi agli esami. L’esito nella nota del club: “trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso”, si legge, escludendo conseguenze più gravi.
Bonucci è in forte dubbio per l’andata degli ottavi di Champions League, il 20 febbraio contro l’Atletico a Madrid, salvo un recupero lampo. Il centrale bianconero, salvo imprevisti, dovrebbe essere recuperato per il match di ritorno, il 12 marzo a Torino.
Il difensore si è infortunato nei primi minuti di Lazio-Juventus ma è rimasto in campo fino al 41′, quando è stato sostituito da Chiellini. Nel post gara è uscito con le stampelle dall’Olimpico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Non si esclude a questo punto un ritorno della Juventus sul mercato. Nei giorni scorsi è stato acquistato Martin Caceres e in queste ore dovrebbe salutare Medhi Benatia, destinato all’Al Duhail in Qatar.
I bianconeri restano quindi con tre centrali ma gli impegno ma bisogna verificare l’affidabilità dell’uruguaiano, utilizzato pochissimo dalla Lazio.
Leggi anche – Sampdoria, Giampaolo: “Quagliarella può giocare fino a 40 anni. Nazionale? Non come contentino”.