Emiliano Sala, il Bordeux non chiederà il pagamento del cartellino del giocatore.
Nella giornata di ieri avevamo riportato di come Nantes e Cardiff stessero entrando in collisione per l’aspetto economico nella tragedia riguardante l’argentino.
L’attaccante, che si doveva trasferire dalla squadra francese a quella inglese, è scomparso lunedì 21 gennaio mentre era a bordo di un volo privato proprio in direzione di Cardiff.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
In seguito a giorni di ricerca che non hanno portato a nessun risultato, il cinico e freddo denaro è entrato prepotente nella faccenda. La società inglese si rifiuta tutt’ora di elargire la parte economica del cartellino del giocatore come da accordi, rischiando una causa penale.
Anche il Bordeaux è proprietario per metà del contratto del giovane ma, dopo le prime voci iniziate a circolare, l’intera società ha reso chiaro di non essere interessata alla questione economica della faccenda.
“Il Bordeaux si scosta fortemente dall’informazione apparsa all’interno del giornale Presse Ocean, secondo la quale il club avrebbe reclamato la sua parte in denaro per il trasferimento di Emiliano Sala. In queste circostanze tutti i membri del Bordeaux esprimono il loro sostegno alla famiglia ed i cari del giocatore.” Queste le parole apparse sul sito ufficiale della società.
Nel frattempo le ricerche potrebbero ricominciare anche in seguito alle donazioni di diversi giocatori, tra i quali Messi, Mbappè e Rabiot, sperando in notizie migliori.
LEGGI ANCHE: Emiliano Sala, il volo fu organizzato con un compagno di squadra del Cardiff.