Il Football inglese è pieno zeppo di storie bellissime. Di calcio e di vita. Fra queste c’è anche quella di Murray Wallace, difensore-eroe del Millwall che ha segnato la rete decisiva per battere l’Everton al quarto turno di FA Cup.
La partita si è conclusa sul risultato di 3-2. Wallace ha firmato la vittoria dei Lions con una rete in tap-in al 94′. Una gioia immensa per lui e per tutta la squadra, che milita in Championship (la Serie B inglese). Soddisfazione enorme per il calciatore, il quale, come rivelato dal Daily Mail, ha una storia molto particolare.
😱 Scenes at Millwall!
— Joe Prince-Wright (@JPW_NBCSports) January 26, 2019
Murray Wallace scores with the final chance of the game to seal a dramatic late comeback after being 2-1 down. Millwall have now won 5-straight #FACup games at home against top-flight teams. #MillwallFC 3-2 #EFC pic.twitter.com/aLRmcTK77G
All’età di 15 anni, infatti, Murray lavorava in un ristorante cinese di Glasgow per racimolare un po’ di soldi e aiutare la famiglia. Poi però è riuscito a diventare calciatore professionista e oggi è l’eroe nel borgo di Lewisham.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/Marino: “Quagliarella? Professionista esemplare e colpi da campione. Merita la Nazionale”