Chelsea%2C+Hudson-Odoi+vuole+il+Bayern+Monaco.+I+Blues%3A+%E2%80%9CPer+ora+non+si+muove%E2%80%9D
portnewseu
/2019/01/28/chelsea-hudson-odoi-bayern-monaco/amp/
CALCIO

Chelsea, Hudson-Odoi vuole il Bayern Monaco. I Blues: “Per ora non si muove”

Hudson-Odoi ha chiesto la cessione ma il Chelsea aspetta

Callum Hudson-Odoi vuole andare al Bayern Monaco, il 18enne del Chelsea ha chiesto di essere ceduto ma i dirigenti dei Blues vogliono aspettare per convincerlo a rimanere: i 35 milioni dalla Germania non bastano. Abramovich ne vuole 45!

“L’erede di Robben” non arriverà a gennaio: stiamo parlando di Callum Hudson-Odoi, gioiellino del Chelsea conteso in Bundesliga. Sulle sue tracce il Bayern Monaco, che spinge da tempo per assicurarsi il giovane, al punto d’avergli promesso la maglia numero dieci di Robben: l’olandese lascerà l’Allianz Arena in giugno. Tanto è bastato al 18enne dei Blues per farsi ingolosire dalla possibile nuova esperienza: sentirsi al centro di un progetto fa sempre piacere, specialmente quando in Premier League hai giocato appena 61 minuti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il ragazzo vuole andar via, gradisce il Bayern Monaco, ma dovrà aspettare sino a fine stagione per poi decidere il da farsi. Questo emerge da Sun e Mirror che, vicendevolmente, affermano come i vertici di Stamford Bridge rifiutino di avallare il trasferimento del ragazzo in questo mercato invernale. Praticamente il giovane vive da separato in casa: Callum, infatti, avrebbe consegnato una richiesta ufficiale di trasferimento ai dirigenti britannici poco prima della vittoria del Chelsea di mercoledì sera in FA Cup.

Hudson-Odoi è ben consapevole del suo valore ed è conscio anche delle voci di mercato che circolano sul suo conto: il Chelsea vuole intraprendere un ultimo tentativo per convincerlo a restare in Inghilterra, intende farlo prima dell’estate. Nel frattempo, dalla Germania, l’ultima offerta arrivata è di 35 milioni. Non bastano dice il Chelsea che e’ fermo sulla richiesta di 45 milioni. 

Redazione Sportiva