In casa Cardiff si vive un momento molto difficile a causa della scomparsa di Emiliano Sala. E’ ormai passata una settimana: la Polizia ha interrotto le ricerche e le speranze di ritrovare vivo lui e il pilota sono quasi nulle.
Per la prima volta Neil Warnock, tecnico della squadra gallese, ha parlato in conferenza stampa da quando è successo. L’allenatore ha ammesso di aver pensato di ritirarsi: “Sì, ci ho pensato subito. Però adesso sono qui“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Un vero e proprio dramma. Molto simile a quello accaduto qualche mese fa al presidente del Leicester: “So di sembrare distrutto, sono stanco, so che la mia età non mi sta aiutando, ma mi sembra quasi crudele che tutto ciò che è successo. La faccenda di Leicester è stata una tragedia, adesso questo…“.
Intanto è in corso un’iniziativa di raccolta fondi per la ripresa delle ricerche private. Fino ad ora sono stati racimolati 300mila euro, molti dei quali provenienti dai calciatori. Vedremo se nelle prossime ore si procederà alla ripresa delle ricerche. La famiglia continua a pensare che Emiliano sia vivo, anche se le speranze sono davvero poche.
LEGGI ANCHE – Emiliano Sala, il Bordeaux non vuole i soldi del suo cartellino.