Serie+A+21%C2%AA+giornata%3A+Sassuolo-Cagliari%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/01/26/sassuolo-cagliari-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 21ª giornata: Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Cagliari

Le probabili formazioni di Sassuolo-Chievo
Ventunesima giornata del campionato di A, seconda del girone di ritorno. Di fronte a Reggio Emilia, sabato 26, alle 15, Sassuolo e Cagliari, una gara che potrebbe chiarire meglio per entrambe le loro reali forze e proiezioni in vista della seconda parte del torneo e permettere, in caso di vittoria, di recuperare posizioni importanti nella classifica, nella quale occupano, rispettivamente, la 12esima e la 13esima posizione, ma distanziate da ben 5 punti.

Il Sassuolo è stato a un passo dal ripetere l’en plein contro l’Inter, pareggiando meritatamente a San Siro, al punto che i nerazzurri hanno dovuto ringraziare Handanovic per le straordinarie parate salva-risultato. Le due batoste che hanno chiuso il 2018, contro Roma e Atalanta, sono sembrate un ricordo: la squadra che si è vista a Milano può dire molto nel prosieguo del campionato.

Anche il Cagliari ha pareggiato nell’ultima gara di campionato, ma ha sofferto contro un volitivo Empoli e solo nel finale ha evitato la sconfitta casalinga. La classifica non preoccupa, i punti crescono a piccoli passi, ma una vittoria permetterebbe di risalire la china e di guardare con maggiore serenità alle gare che restano da qui al campionato, che sono ancora molte. Maran è un valido stratega e in casa del Sassuolo tenterà la sorpresa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Sassuolo non c’è più Boateng, ceduto al Barcellona, e per questa partita mancherà per squalifica il centrocampista Sensi. Marlon e Di Francesco rimangono in dubbio. Nel Cagliari ballottaggio Romagna-Pisacane in difesa, per il resto non ci saranno novità rispetto alle ultime uscite.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.

LEGGI ANCHE Le partite della ventunesima giornata di serie A

Redazione