Il tecnico della Roma Eusebio di Francesco parla in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Atalanta in programma domani a Bergamo.
Sul ritorno di De Rossi: “Sono molto contento. In questo momento è a disposizione, ovviamente non ha i minuti nelle gambe”.
Sull’ Atalanta: “Squadra fisica e tecnica. Tante le insidie. Dobbiamo restare in campo con la stessa determinazione che hanno loro”.
Su Zaniolo spostato a destra: “E’ un’opzione valida. Lo può fare anche Florenzi”.
Dzeko: “Questa settimana si è allenato con più continuità Come ogni attaccante ha bisogno di fare gol. Lui è molto disponibile, è un giocatore fondamentale per noi. Presto tornerà a segnare”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Sui diffidati: “Non sto pensando a questo per la formazione. Devo manadre in campo la squadra migliore”.
Atalanta rivale per il quarto posto e possibilità di riagganciare l’Inter: “Prima di tutto dobbiamo arrivare quarti, ora non lo siamo. L’Inter ha un buon vantaggio ma non è ancora nulla di definitivo. L’Atalanta è un avversario temibile per la Champions, fa paura e può ambire al quarto posto”.
Sul possibile arrivo di Mancini, difensore dei bergamaschi: “Non parlo di giocatori che non sono della Roma, peraltro domani avversario. Sono molto corretto”.
Mercato in uscita: ” Stiamo valutando diverse soluzioni. Io mi devo preoccupare del campo. Sarà una settimana importante per noi”.
Come affrontare l’Atalanta: “Dobbiamo mettere in campo la qualità ma anche il fisico. Dobbiamo accettare il duello. Sarà una gara molto aperta in un terreno difficile”.
Leggi anche – Juventus, Allegri: “Caceres? Non è un ripiego. Benatia ha chiesto la cessione”