Le probabili formazioni di Venezia-Padova
Venezia-Padova è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 27 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Continua il momento poco positivo del Venezia, che ormai non vince da tanto, troppo tempo e sta scivolando verso i bassifondi della graduatoria. Il Padova è penultimo ma in questo calciomercato ha davvero cambiato pelle, rinforzandosi in tutti i reparti. Mbakogu, al debutto, ha segnato una doppietta nell’ultima partita giocata.
La vittoria ottenuta sul Verona potrebbe aver cambiato la stagione del Padova, ora senz’altro più consapevole dei propri mezzi. Il Venezia nell’ultimo turno ha giocato abbastanza bene sul campo dello Spezia, ma non è riuscito ad andare oltre il pareggio. Ora i lagunari proveranno a svoltare sfruttando al meglio il fattore campo.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Venezia con il 4-3-3, giocherà Rossi nel tridente. Nel Padova confermato Mbakogu al fianco di Bonazzoli, a centrocampo dovrebbe giocare Broh.
Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Di Mariano, Vrioni, Rossi.
Padova (3-4-1-2): Minelli; Cherubin, Andelkovic, Trevisan; Morganella, Broh, Calvano, Longhi; Lollo, Bonazzoli, Mbakogu.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio