Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce
Salernitana-Lecce è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 26 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.
Un derby del Sud tutto da seguire tra due squadre che non fanno mistero di avere delle ambizioni importanti. Per adesso la Salernitana è solo nona, comunque in zona playoff. Il suo rendimento è stato un po’ altalenante ma ha dei giocatori molto interessanti. Il Lecce al momento è quarto ma si è rinforzato sul mercato per puntare alla promozione diretta.
La Salernitana è stata protagonista di una vera impresa nell’ultimo turno, andando a vincere sul campo del Palermo capolista. Il Lecce ha invece pareggiato in casa nel big match contro il Benevento.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Dubbio Akpa Akpro nella Salernitana, che potrebbe far giocare dal primo minuto anche Minala. Nel Lecce Falco e Palombi sono i due attaccanti, confermato Tachtsidis in cabina di regia.
Salernitana (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Perticone, Gigliotti; Pucino, Castiglia, Akpa Akpro, Vitale; D.Anderson, Minala, Jallow.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, Palombi.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio