Serie B 21ª giornata: Livorno-Pescara le probabili formazioni

le probabili formazioni di Livorno-Pescara

Le probabili formazioni di Livorno-Pescara
Livorno-Pescara è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 27 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Non è un momento facile per il Livorno, che si trova in piena zona retrocessione nonostante una serie di risultati positivi. Per i labronici comunque questa è la strada giusta che conduce alla salvezza. Il Pescara è in lizza per la promozione diretta in serie A e al momento occupa la terza posizione, a quattro punti dalla vetta e a due dal secondo posto attualmente nelle mani del Brescia.

Il Livorno scende in campo per la prima volta in questo 2019, infatti nell’ultimo turno ha goduto del turno di riposo. Il Pescara invece ha sofferto contro la Cremonese e non è riuscito ad andare oltre al risultato ad occhiali.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Non manca Diamanti nel Livorno, è lui il faro della squadra toscana. Nel Pescara Brugman non sarà della sfida, Memushaj è in dubbio. Problemi dunque a centrocampo per gli abruzzesi.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2): Zima; Bogdan, Di Gennaro, Gasbato; Kupisz, Agazzi, Rocca, Porcino; Diamanti; Giannetti, Raicevic.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Ciofani, Del Grosso; Melegoni, Kanoutè, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Gestione cookie