Serie+B+21%C2%AA+giornata%3A+Cremonese-Palermo%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/01/25/cremonese-palermo-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie B 21ª giornata: Cremonese-Palermo, le probabili formazioni

probabili formazioni Cremonese-Palermo

Le probabili formazioni di Cremonese-Palermo
Cremonese-Palermo è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 26 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Possiamo considerare questa sfida come una delle più importanti di questo turno. Il Palermo è sempre primo in classifica e rimane una delle squadre favorite per il salto di categoria. La Cremonese, al momento dodicesima, ha investito tanto in questo calciomercato per portarsi in zona playoff.

Nell’ultimo turno il Palermo ha perso a sorpresa in casa contro la Salernitana, proprio in extremis, e ha dunque voglia di rifarsi subito. La Cremonese ha preso un punto in trasferta a Pescara, contro una squadra molto forte, e ha fatto vedere dei segnali di crescita.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Cremonese è praticamente in formazione tipo e in avanti potrebbe lanciare Strizzolo con Piccolo. Nel Palermo non c’è Nestorovski, gioca Moreo in attacco supportato da Falletti e Trajkovski.

Le probabili formazioni

Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Emmers, Soddimo, Castrovilli; Piccolo, Strizzolo.
Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Salvi; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Trajkovski; Moreo.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Redazione