Le probabili formazioni di Cittadella-Carpi
Cittadella-Carpi è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 26 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Il Cittadella continua a rimanere in zona playoff e conta di rimanerci pure dopo questo confronto. Finora il campionato dei veneti è stato abbastanza positivo, anche se la vittoria ormai manca da tanto tempo. In affanno invece il Carpi, coinvolto nella lotta per non retrocedere.
Nell’ultima giornata disputata il Cittadella ha portato a casa un punto dalla trasferta sul campo del Crotone. Il Carpi invece è caduto in casa sotto i colpi dello scatenato Foggia. Insomma per entrambe sarebbe salutare portare a casa i tre punti, seppur per diversi motivi.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Cittadella giocherà con il 4-3-1-2 e ritrova Benedetti sulla corsia sinistra difensiva. In attacco chance per Finotto al fianco di Diaw. Nel Carpi vedremo subito in campo i due nuovi acquisti Coulibaly e Rolando.
Cittadella (4-3-1-2): Palean; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Bussaglia, Branca; Schenetti; Diaw, Finotto.
Carpi (4-4-2): Colombi; Kresic, Poli, Pachonik, Rolando; Pasciuti, Sabbione, Coulibaly, Vitale; Marsura, Arrighini.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio