Serie B 21ª giornata: Brescia-Spezia le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
le probabili formazioni di Brescia-Spezia

Le probabili formazioni di Brescia-Spezia
Brescia-Spezia è uno dei match in programma per la ventunesima giornata di serie B e si giocherà giorno 27 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

E’ davvero straordinario il cammino che sta facendo il Brescia, squadra che ha il giusto mix di giocatori d’esperienza e di giovani in rampa di lancio. I lombardi sono secondi a soli due punti dalla vetta e sognano il sorpasso al Palermo. Lo Spezia non perde ormai da diversi turni, ha una formazione esperta e punta decisamente ad un posto nei playoff.

Nell’ultima giornata disputata il Brescia ha espugnato con pieno merito il “Curi” di Perugia dimostrando la sua superiorità. Lo Spezia invece ha pareggiato per 1-1 contro il Venezia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Cistana gioca in difesa nel Brescia al fianco di Romagnoli, per il resto solo conferme per Corini, con Dessena innesto di esperienza in mediana. Nello Spezia Okereke sarà il vertice del tridente.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, De Francesco, Crimi; Gyasi, Okereke, Bidaoui.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio

Gestione cookie