Juventus%2C+Bonucci%3A+%26%238220%3BHiguain+grande+persona.+Milan%3F+Bellissimo+ricordo%2C+ma+volevo+tornare+a+casa%26%238221%3B
portnewseu
/2019/01/24/juventus-bonucci-higuain-milan/amp/
CALCIO

Juventus, Bonucci: “Higuain grande persona. Milan? Bellissimo ricordo, ma volevo tornare a casa”

Le parole di Bonucci

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha avuto modo di parlare di vari argomenti. Il difensore afferma di sentirsi una persona più matura dopo varie situazioni vissute. Ma poi ha parlato anche di Higuain, del Milan e della Champions League, obiettivo primario della sua Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive > CLICCA QUI

MATURITA’ – “La vita ti porta a vivere esperienze che ti fanno crescere, maturare: oggi sono più razionale e meno istintivo. Sono maturato, ho vissuto le mie esperienze in maniera forte sia dentro che fuori dal campo. Posso dire di essere un uomo migliore, sicuramente diverso da quello che ero in passato“.

HIGUAIN – “È un amico, siamo stati da poco a cena insieme. L’ho visto bene, gli auguro di ritornare a essere il grande giocatore e la grande persona che è”.

MILAN – “Faccio un grande in bocca al lupo a Piatek, al Milan, a Gattuso, ai compagni e ai tifosi perché al di là di tutto io ho un bellissimo ricordo, il Milan è stata una parentesi che mi ha maturato a livello umano, poi ho deciso di tornare a casa perché ne avevo bisogno”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà un ottavo equilibrato. L’Atletico è una grande squadra, ha esperienza internazionale e gioca ogni anno per arrivare in fondo. Ha un grande allenatore e tanti campioni, quindi servirà una grande Juventus. Abbiamo la potenzialità per arrivare in fondo a tutte le competizioni ed è l’obiettivo che ci siamo prefissati. Servirà anche un po’ di fortuna, ma siamo un grande gruppo e abbiamo il dovere di lottare su ogni pallone riuscirci. Le favorite per la Champions? Barcellona, City, Juventus e Liverpool, perché sono squadre con un gioco e un’identità. L’Europa però regala sempre sorprese, quindi dobbiamo rimanere concentrati e fare del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, dalla Spagna: “Simeone verso il rinnovo del contratto”

Pasquale La Ragione