Calciomercato Serie B, gli ultimi movimenti
La serie B si appresta a vivere la sua ventunesima giornata di campionato, ma nel frattempo va avanti il calciomercato. Tanti club si sono scatenati nelle ultime ore rinforzando la propria rosa. Colpi ufficiali che sono stati resi noti dalle società e anche dalla Lega di serie B attraverso il profilo Twitter.
Il colpo grosso l’ha messo a segno il Verona ingaggiando Di Gaudio, protagonista in serie A nella prima parte della stagione con la maglia del Parma.
✍️ BENVENUTO ANTONIO!#DiGaudio è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù ???#DaiVerona pic.twitter.com/WUw3xGiPgc
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 23 gennaio 2019
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Rolando e Coulibaly sono stati presentati dal Carpi, che ha preso anche Crociata dal Crotone. Ai calabresi è andato Machach. Il Cittadella invece si è rinforzato prendendo un attaccante dal sicuro avvenire come Moncini. Dopo le esperienze con Prato e Cesena aveva iniziato la stagione con la Spal.
Il nuovo numero 9️⃣ granata!?#Moncini è un giocatore del Cittadella!?
Benvenuto Gabriele!??
? Leggi la news ? https://t.co/OsCIAx7QXu #SerieB #ForzaCitta pic.twitter.com/p1DJw3zoIR— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) 23 gennaio 2019
La Cremonese ha rinforzato l’attacco con Strizzolo, nuovo volto anche in casa Foggia. I pugliesi hanno infatti ingaggiato l’esperto centrocampista Leandro Greco.
LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo