Inter, Icardi in settimana, si valuta Darmian: il punto sul mercato

Icardi
Mauro Icardi rinnoverà con l’Inter: il punto sul mercato nerazzurro

Inter e Icardi sempre più vicini: in settimana ci sarà un incontro per il rinnovo contrattuale. Si tratta Gagliardini in uscita. Darmian piace, il problema è l’ingaggio.

Icardi e l’Inter si incontreranno in settimana per mettere nero su bianco il rinnovo contrattuale che legherà ancora il calciatore ai nerazzurri.

Dopo le dichiarazioni rassicuranti di Wanda Nara, moglie e agente del bomber, arriva la conferma da Sky.  “Dalle loro parole sembra che un primo contatto ci sia già stato e che non ci sia una distanza enorme da limare tra richiesta e offerta, sarà un contratto importante per il capitano. Potrebbe non essere l’incontro definitivo, ma tutto potrebbe svolgersi nel giro di qualche giorno” dicono. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il mercato dell’Inter, però, è in fermento: possibile la partenza di Gagliardini, in tal caso si tratta Adrien Silva – giocatore portoghese del Leicester – da valutare secondo i dirigenti interisti. È sempre aperta la pista che porta a Darmian, ma le condizioni le detta lo United: sei milioni per il prestito, più altri sei per il diritto di riscatto. Ingaggio del giocatore a carico del club acquirente.

La richiesta al momento è alta, i nerazzurri restano in attesa di sviluppi. Sul giocatore c’è anche la Juventus.

Gestione cookie