Frenkie De Jong, svolta Barcellona. 90 milioni l’offerta catalana all’Ajax
Aveva promesso che entro martedì avrebbe dato qualche risposta sul suo futuro. Ma forse Frenkie De Jong aveva già deciso da tempo. Intanto però sarebbero il suo attuale club, l’Ajax ed il Barcellona ad aver raggiunto un accordo. Dall’Olanda il De Telegraaf parla dell’offerta blaugrana, 90 milioni di euro. La cifra pazzesca trova riscontro sulla stampa catalana, infatti il Mundo Deportivo scrive di 86 milioni più 4 di bonus, i conti dunque tornano! Superata di gran lunga l’ultima offerta da 75 milioni di settimana scorsa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Resta da capire la proposta economica che il Barcellona ha fatto al ragazzo, da tempo, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritocco, per fargli preferire il Barca piuttosto che il PSG o il Manchester City di Pep Guardiola. Contratto di 5 anni con un ingaggio importante.
L’accelerata improvvisa del Barcelona nelle ultime sarebbe motivata anche per evitare le insidie francesi e inglesi che premono per arrivare sul talento olandese. Già oggi pomeriggio potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali sulla trattativa.