Calciomercato Juventus, Ramsey subito bianconero? Dipende da Khedira

Ramsey Juventus
Ramsey subito alla Juventus ipotesi aperta

Aaron Ramsey subito alla Juventus, l’ipotesi resta ancora  concreta.

Il centrocampista gallese, acquistato per gugno, potrebbe anticipare di sei mesi se l’infortunio di Samy Khedira si rivelerà più grave del previsto.

Il giocatore bianconero è out per un problema al ginocchio, riscontrato prima del match contro il Chievo. Oggi il giocatore effettuerà gli esami e in base all’esito verrà presa una decisione.

La stagione entra nella fase caklda e la Juventus non può rischiare di avere gli uomini contati a centrocampo, come è accaduto nel girone d’andata in cui lo stesso Khedira e Emre Can furono fuori contemporaneamente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Allegri in quel caso adatto Cuadrado interno di centrocampo, così come Bernardeschi, arretrato in alcune occasioni in quella posizione. Ora il colombiano sarà fuori almeno fino a fine marzo, quindi una delle opzioni salta.

L’Arsenal per cederlo in questa sessione di mercato chiede una cifra intorno ai 20 milioni. I Gunners però potrebbero abbassare le loro pretese, complice l’esigenza di fare cassa e la possibilità di acquistare un sostituto. Denis Suarez sarebbe in pole position.

Ramsey ha già firmato con i bianconeri un contratto fino al 2024 a 6,5 milioni a stagione, più bonus legate alle presenze.

Leggi anche – Inter, Icardi in settimana, si valuta Darmian: il punto sul mercato

 

Gestione cookie