Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Marcelo vuole i bianconeri! Le ultime

Marcelo calciomercato Juventus
Marcelo vuole andare alla Juventus

Marcelo spinge per andare alla Juventus. In Spagna sono sicuri: il terzino brasiliano, un’altra “vittima” di Solari, sarebbe pronto per cambiare aria dopo anni ad altissimo livello con il Real Madrid. E l’opzione che più lo affascina è quella bianconera, dove ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sarebbe proprio lo stesso fuoriclasse portoghese a volere un arrivo a Torino di Marcelo. Florentino Perez potrebbe accontentarlo, anche perché la prossima estate ha intenzione di rivoluzionare la rosa e fare un ricambio generazionale. Ecco perché il giovane Reguillon ha trovato molto spazio di recente (preferito allo stesso Marcelo per il ruolo di terzino sinistro per due gare di fila): tutti alla casablanca credono in un suo exploit. Anche se c’è sempre il forte interesse per Junior Firpo del Real Betis.

La prima opzione di Marcelo sarebbe al momento la Juventus. Anche se non sono da escludere anche altre ipotesi come la Premier League o addirittura un ritorno in Brasile. Occhio anche al PSG, che cerca un terzino sinistro di alto livello ormai da tempo. A Parigi potrebbe comporre una difesa tutta brasiliana con Davi Alves, Thiago Silva e Marquinhos.

LEGGI ANCHE – Boateng: “Non potevo rifiutare il Barcellona. Voglio rimanere a lungo”. VIDEO

Gestione cookie