Alvaro Morata all’Atletico Madrid, ormai è questione di ore secondo la stampa spagnola.
Il quotidiano Marca titola: “Morata è dell’Atletico, oggi si chiude”. In giornata potrebbe arrivare la chiusura dell’affare tra il club di Madrid e il madrileni e Chelsea per il ritorno dell’ex Real e Juventus in Spagna.
Morata ha attraversato un periodo difficile in Premier, con Conte prima, sotto la guida di Sarri dopo, ricevendo spesso critiche proprio dallo staff tecnico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
La rottura definitiva, infatti, sarebbe arrivata dopo le parole al veleno di Zola, vice di Sarri, nei confronti dell’attaccante, che non riusciva a segnare con continuità. Così si è aperta la corsa al giocatore, a cui hanno partecipato anche Siviglia e Barcellona.
Lui però ha scelto l’Atletico, club in cui giocò in una delle sue primissime esperienze. La trattativa tra spagnoli e Chelsea è in dirittura d’arrivo con gli agenti, che stanno definendo gli ultimi dettagli del trasferimento.
Oggi, potrebbe arrivare la fumata bianca. Morata potrebbe essere un acquisto molto utile per Simeone, soprattutto in vista della doppia sfida di Champions League contro la Juventus.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo a Madrid, firma autografi, sorride. Patteggia con il fisco spagnolo. VIDEO