Le probabili formazioni di Spezia-Venezia
Spezia-Venezia è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 21 gennaio alle ore 21.
Questo incontro chiude il quadro di questo turno e mette una contro l’altra due squadre dalle quali è lecito attendersi qualcosa in più in questo girone di ritorno. Lo Spezia attualmente è settimo, con 26 punti, e sembra avere le potenzialità per giocarsi quantomeno la promozione attraverso i playoff.
Dall’altro lato c’è un Venezia che nelle ultime quattro partite non ha mai vinto e per questo motivo ha perso terreno in graduatoria. Ma sappiamo benissimo che con un paio di successi consecutivi si potrebbe tornare a lottare almeno per l’ottavo posto.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nello Spezia Okereke e Galabinov non sono al meglio ma alla fine potrebbero anche essere del match e dal primo minuto. Nel Venezia c’è l’esperto Domizzi dietro. In avanti occhio al talento di Di Mariano.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Okereke, Galabinov, Bidaoui.
Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Schiavone, Bentivoglio, Pinato; Di Mariano, Vrioni, Suciu.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio