Manchester United: McTominay rinnova e Solskjaer pensa al futuro

Solskjaer
Solskjaer soddisfatto per il rinnovo di McTominay

McTominay rinnova col Manchester United, piace a Solskjaer: potrebbe essere un segnale per trattenere l’attuale allenatore sulla panchina dei Red Devils.

Il Manchester United è alla caccia di un allenatore: appurati i sondaggi per Pochettino, su cui c’è anche il Real Madrid, va considerata anche l’ipotesi che sulla panchina dei Red Devils possa rimanere Solskjaer. L’allenatore sta facendo bene a Manchester, al punto da mettere in difficoltà Ferguson su che decisione prendere per il futuro: affidarsi ancora a lui? Non sembra un’utopia, dal momento che si cominciano già a fare operazioni in tal senso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

“Del doman non v’è certezza”, come dicevano i poeti, ma il rinnovo di Scott McTominay sarebbe già un primo tassello verso il futuro targato Solskjaer. Infatti, il giovane centrocampista era dato per partente. Ipotesi ribaltata, dal momento che il tecnico attuale in lui vede costanti progressi. Dunque, partenza annullata (complice anche l’infortunio di Fellaini) e più spazio per McTominay. Il 22enne ha appena firmato un contratto di quattro anni con lo United: “Questa squadra è tutta la mia vita, giocare per il club che ho sempre sostenuto è quello che ho sempre voluto fare. Posso imparare ancora molto dai manager e dall’allenatore”. Insomma, il futuro del ragazzo pare tracciato. Solskjaer, per il momento, ringrazia: “Sono felice che abbia firmato un nuovo contratto e non c’è dubbio che abbia un futuro brillante davanti a sé”.

Gestione cookie