Real Madrid, scoppia il caso Marcelo: seconda panchina di fila

Caso Marcelo in casa Real Madrid
Real Madrid, caso Marcelo

Dopo Isco, in casa Real Madrid è scoppiato anche il caso Marcelo. Solari lo ha escluso ancora una volta dalla formazione titolare.

Se prima c’era qualche dubbio, adesso è una certezza“, scrive Marca in merito a Marcelo. Il quotidiano spagnolo, molto vicino alle questioni del Real Madrid, è sicuro: fra il terzino brasiliano e Solari è scoppiato un caso. L’ennesimo per i Blancos, dopo quello di Isco. Come è successo una settimana fa contro il Betis, anche contro il Siviglia il giocatore è rimasto fuori dall’undici di partenza. Al suo posto il giovane Reguilón.

Ufficialmente, Solari ha preso questa decisione perché considera Marcelo fuori condizione al momento. Ma molto probabilmente sotto c’è altro. E ha a che fare ovviamente con il calciomercato. Infatti pare che il giocatore abbia già rifiutato una proposta di rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Per adesso non vuole prolungare e questo avrebbe provocato il nervosismo della società. Se la situazione dovesse continuare, ne potrebbe beneficiare la Juventus, che segue il giocatore da tempo. Occhio però anche alla solita pista inglese, oppure il PSG, dove già c’è l’amico Dani Alves. Non è da escludere anche un ritorno in Brasile, anche se, a 31 anni può tranquillamente rimanere ad alti livelli per ancora molto tempo.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Arsenal, l’arrivo di Denis Suarez dipende dal… Tottenham!

Gestione cookie