I consigli per il Fantacalcio
Si riprende dopo la sosta non solo in serie A, ma anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Questo calciomercato ha portato e porterà nuovi volti, l’asta per molti è fissata a fine mese ma nel frattempo c’è da giocarsi al meglio queste giornate del mese di gennaio. La formazione per la ventesima giornata va consegnata entro le ore 15 di sabato 19 gennaio, orario del fischio d’inizio di Roma-Torino. In questo post ci occupiamo dei portieri. Chi riuscirà a mantenere la porta immacolata?
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
SZCZESNY: il portiere della Juventus ha alte possibilità di mantenere la sua porta imbattuta, visto che gioca contro il Chievo fanalino di coda.
VIVIANO: nuova esperienza in Italia per il portiere, che difenderà i pali della Spal a partire già dal derby contro il Bologna. Ci terrà in particolar modo a fare bella figura.
CRAGNO: non è mai facile battere il Cagliari a domicilio, ancor più vista la buona stagione che sta disputando il suo portiere titolare.
BERISHA: l’Atalanta è una delle squadre più in forma del momento e a Frosinone potrebbe vincere senza subire nemmeno una rete. Gasperini ne sarebbe sicuramente felice.
HANDANOVIC: spesso inserito tra i consigli per il Fantacalcio, i numeri ci dicono che è uno dei migliori portieri per rendimento e per il minor numero di reti subite.
LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata