I consigli per il Fantacalcio
Si riprende dopo la sosta non solo in serie A, ma anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Questo calciomercato ha portato e porterà nuovi volti, l’asta per molti è fissata a fine mese ma nel frattempo c’è da giocarsi al meglio queste giornate del mese di gennaio. La formazione per la ventesima giornata va consegnata entro le ore 15 di sabato 19 gennaio, orario del fischio d’inizio di Roma-Torino. In questo post ci occupiamo dei centrocampisti. Non è mai facile capire chi potrà andare a segno o regalare degli assist al bacio per i compagni. Ma proviamo a fare qualche nome.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
PAQUETA’: il Milan ha subito lanciato il centrocampista brasiliano che finora ha fatto vedere buone cose, nonostante sia in Italia solo da poco. La scommessa della settimana.
FABIAN RUIZ: ormai il Napoli non può fare a meno dello spagnolo, centrocampista eclettico che vede molto bene anche la porta. Contro la Lazio dovrà essere un trascinatore viste le tante assenze.
BIRSA: il trequartista sloveno ha cambiato maglia, passando al Cagliari del suo mentore Maran. E in Sardegna può ritrovare lo smalto dei giorni migliori.
NAINGGOLAN: il belga avrà voglia di mettersi alle spalle tutto e ripartire alla grande in questo 2019. Riuscirà a far centro contro il Sassuolo?
VERETOUT: il mediano della Fiorentina non solo è un abile tiratore, ma è anche lo specialista dal dischetto dei viola. E allora è obbligatorio schierarlo.
LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata