L’allenatore dei Blues, Maurizio Sarri, parla dopo la sconfitta del Chelsea contro l’Arsenal: “Sono incazzato. È mancata la determinazione”.
Maurizio Sarri incassa la sconfitta contro l’Arsenal per due a zero e iniziano i primi malumori nella sua avventura inglese. Ecco il profilo Twitter ufficiale del Chelsea, in cui ci sono le dichiarazioni di Sarri dopo la sconfitta. Il tecnico italiano mastica amaro: “Sono davvero arrabbiato, non posso accettare una sconfitta del genere. Questo gruppo di giocatori è difficile da motivare”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI
Successivamente, l’allenatore continua sulla stessa linea: “Non posso dire di non essere in parte responsabile della sconfitta, dal punto di vista tecnico le squadre erano equivalenti, ma loro hanno avuto più determinazione”. Davvero insoddisfatto il tecnico toscano, sicuramente striglierà i suoi non solo attraverso qualche dichiarazione.
Sarri starts with a message to his players: ‘I’m extremely angry, very angry indeed. This defeat was due to our mentality. I can’t accept it. We had a similar issue against Tottenham in the league. It appears this group of players are extremely difficult to motivate.’ #ARSCHE
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 19 gennaio 2019