Calciomercato Barcellona, ultimatum dei blaugrana per Rabiot.

Adrien Rabiot Barcellona
Adrien Rabiot, ancora incerto il suo futuro.

Calciomercato Barcellona, i blaugrana vogliono chiudere la trattativa con Rabiot la prossima settimana. 

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i catalani hanno imposto un limite per chiudere il caso.

La trattativa che si è trasformata quasi in una telenovela, potrebbe trovare la sua conclusione la prossima settimana dato che la società spagnola vuole comprendere le reali intenzioni del centrocampista.

Da diversi giorni riportiamo come la madre ed agente del giocatore, Veronique, sia una delle cause, sia della rottura con il PSG, sia del mancato trasferimento al Barcellona.

Le sue maniere, definite poco professionali, hanno creato non pochi disagi. Attualmente il calciatore è fuori rosa e non ha seguito la squadra nella tournè in Qatar, ma ha allo stesso tempo, l’appoggio del proprio allenatore Tuchel che potrebbe reintegrarlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dall’altra parte ci sono i blaugrana che speravano di chiudere l’accordo a questo punto del mercato, quando era trapelata la notizia del si definitivo tra le parti. Con il caso che si è protratto per giorni e giorni, ora il gruppo allenato da Valverde vuole chiudere definitivamente la pratica e per la prossima settimana è stato stabilito un ultimatum.

Se il francese non darà conferme o smentite sulla faccenda, il Barcellona ritirerà ufficialmente la proposta con il numero 25 dei paragini che a quel punto si ritroverà in un limbo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, West Ham interessato a Belotti. Pronti 45 milioni.

Gestione cookie