Le probabili formazioni di Lecce-Benevento
Lecce-Benevento è uno dei match in programma per la ventesima giornata di serie B, la prima del girone di ritorno, e si giocherà giorno 19 gennaio alle ore 15.
I salentini al momento si trovano al quarto posto in classifica e sognano senz’altro di giocarsi fino alla fine la promozione in serie A. Anche per questo sono intervenuti sul mercato ingaggiando un mediano d’esperienza e qualità come Tachtsidis.
Alla ripresa delle ostilità il loro avversario è però l’ambizioso Benevento, altra squadra che ha un organico davvero importante e che vuole anch’essa tornare al più presto in serie A. Vedremo insomma una bella partita. Qualche giorno fa è stata anche protagonista in Coppa Italia ma è andata ko, come previsto, contro l’Inter a San Siro.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nel Lecce potrebbe subito debuttare il nuovo acquisto Tachtsidis a centrocampo, in difesa Bovo e Meccariello sembrano favoriti. Benevento alle prese con qualche assenza di troppo, ma ci sono Insigne e Coda.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Bovo, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi.
Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Buonaiuto, Improta; Insigne, Coda.
LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio