Serie B in pausa, quando si riparte?
Proprio come la serie A, anche la serie B si ferma dopo la maratona di questo periodo festivo. La ventesima giornata si disputerà infatti solamente a partire dal 18 gennaio, con un calendario spezzatino che ci proporrà incontri fino a giorno 21.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Questa stagione è stata davvero molto travagliata per la serie cadetta, che ha un organico a sole 19 squadre, che costringe di fatto una formazione a “riposare” a turno. In testa per adesso c’è il Palermo, che sembra essere la squadra più accreditata per il salto di categoria.
Nel prossimo turno di serie A, proprio il Palermo riaprirà i giochi giorno 18 gennaio per affrontare nel proprio stadio la Salernitana. Giorno 19 sono solamente quattro gli incontri in calendario, vale a dire Carpi-Foggia, Crotone-Cittadella, Lecce-Benevento e Perugia-Brescia.
Altre tre sfide sono invece in calendario il giorno successivo, vale a dire il 20 gennaio. Il Cosenza affronterà in casa l’Ascoli, il Padova gioca contro il Verona mentre il lanciato Pescara dovrà vedersela con l’agguerrita Cremonese. Ultimo match in programma nella ventesima giornata di serie B sarà invece Spezia-Venezia, posticipo delle ore 21 del 21 gennaio.
LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata