Mourinho%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+la+mia+squadra+migliore.+Voglio+continuare+ad+allenare%26%238221%3B
portnewseu
/2019/01/17/mourinho-inter-squadra-allenare/amp/
CALCIO

Mourinho: “L’Inter la mia squadra migliore. Voglio continuare ad allenare”

Mourinho a BeIN Sports

José Mourinho, dopo l’esonero col Manchester United, è diventato commentatore di BeIn Sports. Il portoghese però è già pronto a tornare in panchina.

José Mourinho non ha mai dimenticato l’Inter: “Abbiamo vinto tutto, eliminando dalla Champions League la squadra che all’epoca era campione del mondo, il Barcellona. Eravamo irrefrenabili, imbattibili“, ha detto il tecnico portoghese in un’intervista rilasciata a BeIN Sports, emittente televisiva per cui adesso lavora come commentatore sportivo, in attesa di una nuova panchina. E chissà se in futuro non possa tornare proprio in nerazzurro, visto che qualcuno ha parlato di questa ipotesi subito dopo l’esonero dallo United.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Intanto però adesso è concentrato sul nuovo lavoro: “Ho scelto questa sfida, ho accettato di fare il commentatore, perché visto che non sono attivo come allenatore in questo momento, ho la possibilità di conoscere il calcio ancora meglio“, ha spiegato Mourinho. Che però non ha nessuna intenzione di smettere di allenare. Anzi, tutt’altro: “Sono troppo giovane per farmi da parte. Voglio continuare ad allenare. Sono nel mondo del calcio da molto tempo, sto per compiere 56 anni, sono troppo pochi per pensare di ritirarmi. Appartengo al calcio di alto livello e voglio continuare a starci“.

LEGGI ANCHE – Milan, piove sul bagnato: squalificato anche Gattuso!

Pasquale La Ragione