Milan, Higuain assente dalla foto ufficiale della Supercoppa. E’ un caso.
In mattinata il club rossonero ha postato sul proprio profilo Twitter le foto di rito prima della finale di Supercoppa in programma oggi alle 18:30. Su tutti spicca l’assenza del calciatore argentino.
#ACMilan wanted to thank the Saudi Prince and President of the General Sport Authority, Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, for the great welcoming during his visit with the team and management on the morning of the #SuperCup Final#JuveMilan #Supercoppa pic.twitter.com/BSJ9BvWtVR
— AC Milan (@acmilan) January 16, 2019
In questi giorni il nome del Pipita è uno tra i più caldi non solo in casa rossonera ma per il tutto mercato invernale. Dalla sua partenza dipende un valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia.
Con le trattative in atto tra il club di Elliott, il Chelsea e la Juventus, l’assenza del numero 9, da una foto ufficiale, è difficile da giustificare se non con la conferma di un suo imminente trasferimento proprio al club londinese.
Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe entrata nel vivo proprio in seguito alla sfida tra Higuain ed il suo passato, con la forte possibilità di un accordo in queste ore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Si attendono solamente conferme da parte dei diretti interessati nell’operazione, complessa, sulla quale Chelsea e Juventus devono ancora definire alcuni dettagli. Intanto c’è un match da giocare, con il dubbio, quantomeno lecito, della presenza in campo della punta rossonera.
Intanto il club ha ufficialmente spiegato l’accaduto e di come il calciatore abbia qualche linea di febbre e che si sta facendo di tutto per cercare di recuperarlo in vita della finale della Supercoppa,
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, continua il pressing su Piatek. Il Genoa aspetta una proposta rilevante