Primo rinforzo in chiave salvezza per il Fulham di Ranieri. Dal mercato di gennaio si aspettavano colpi importanti per cercare di salvare i cottagers e restare in Premier League. Dal Beşiktaş arriva la torre olandese Ryan Babel (185 cm). L’ex bomber dell’Ajax e del Liverpool torna in Inghilterra stavolta con i capelli rossi e cercherà di aiutare Mitrović e compagni a segnare il più possibile per rincorrere l’obiettivo della permanenza nella Premier.
Eccolo dunque a Londra e già presentato al Craven Cottage, nato ad Amsterdam il 19 dicembre 1986, dopo le giovanili con l’Ajax, ha militato in prima squadra con i lancieri dal 2003 al 2007, poi quattro anni al Liverpool con soli 12 centri e diversi infortuni, poi Hoffenheim in Germania, ancora Ajax, ad Istanbul con il piccolo Kasımpaşa, ancora con i viola dell’Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti, in Galizia con il Deportivo de La Coruña con 11 gare condite da 4 reti ed infine la parentesi migliore con i bianconeri del Beşiktaş di Istanbul, reti a raffica ed il titolo di campione turco al primo colpo. Una città che evidentemente è rimasta nel cuore del ragazzo olandese, dalla Turchia infatti arrivano i famosi tulipani!
Ranieri spera di vederlo sempre in campo e mai in infermeria. Proprio gli infortuni lo hanno spesso limitato anche in nazionale con gli orange.
LEGGI QUI: Premier League, Fulham, Ranieri: “Considero Benitez italiano. E’ un grande”.
DALLA TURCHIA: Malmoe-Besiktas, ennesima papera di Karius VIDEO