Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha annunciato che Koulibaly apparirà di fronte al Giudice Sportivo nel merito del ricorso per la squalifica.
La polemica intorno a Kalidou Koulibaly e l’episodio di razzismo in Inter-Napoli non si ferma. Il senegalese, espulso durante la partita per l’applauso all’arbitro Mazzoleni, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate. Il Napoli ha chiesto il ricorso e l’avvocato Mattia Grassani ha annunciato che davanti alla corte interverrà anche il giocatore: “La vicenda di Koulibaly è fuori dall’ordinario, ecco perché ci sarà anche il giocatore davanti al giudice. Il ragazzo vuole spiegare, con parole sue, come si è sentito durante tutta la partita e perché ha reagito in quel modo, in un modo non da Kalidou“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Intervistato da Radio Marte, il legale azzurro ha spiegato ancora: “Insistiamo per tentare di cancellare la squalifica per il comportamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro con quell’applauso dopo l’estrazione del giallo. Ci aspettiamo una convocazione tra domani e dopodomani. Domanderemo alla corte: Mazzoleni ha percepito che Koulibaly non stava protestando per quel giallo, ma per quei cori che lo stavano perseguitando? Secondo noi no. L’arbitro potrebbe anche essere sentito e se ammetterà che può aver avuto un peso nella reazione di Koulibaly“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Atletico Madrid, Morata disposto a ridursi lo stipendio